Post by guemwathenvecon on Mar 9, 2022 3:49:47 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ XCOM®: Enemy Within ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ XCOM®: Enemy Within IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti token ▞▞▞
▞▞▞ XCOM®: Enemy Within 2022 version ▞▞▞
Sono seccato di aver pagato dei soldi per un gioco che due volte ho dovuto chiudere prima di completare il tutorial a causa dell'impossibilità di progredire.
Come il gioco, ma sfortunatamente sembra impazzire e bloccarsi ogni volta che rivelo uno Stalker con uno scanner da battaglia.
Ama il nemico sconosciuto! Questo con cui ho qualche difficoltà, i controlli non rispondono molto. Non ci sono molte impostazioni che possono essere modificate. Odio il fatto che quando ingrandisco completamente e do un ordine, la fotocamera di default ingrandisca completamente il personaggio successivo nella riga. Voglio che la fotocamera rimanga ingrandita. A parte i bug minori, che spero di poter risolvere e che vengano risolti, il gioco è molto divertente quando hai molto tempo a disposizione.
Non funziona su Kindle 8hd 2018. Scarica l'app da 3,5 GB ma si blocca nella schermata iniziale. Errore di download della ricerca non riuscito
Divertito. Finito ieri in modalità superiori. Vorrei che ci fosse un'opzione di selezione multipla. Ma sei un bel gioco, divertente.
Mi dispiace davvero che questo gioco sia una minaccia sul touchscreen. Anche la densità di azione parla di una condizione di robot in movimento. Falsa ideazione della distribuzione con un altro divertimento equo.
XCOM®: Enemy Within Strategiya thl
Non funzionerà sul mio Fire HD8... Mi dice solo "download fallito". L'ho fatto funzionare sul mio telefono, ma lo schermo è troppo piccolo per questo.
certo ci sono meno mappe rispetto alla versione PC ma per il resto è una versione per smartphone perfetta davvero complimenti mi piace molto e mi prendo tutto il mio tempo per finirla molto molto lentamente 😋 e un messaggio per tutti coloro che sono troppo critici per questo portage a causa della fotocamera problemi di zoom/movimento che puoi affrontare facilmente con quei problemi minori/rari che non rovinano l'esperienza di gioco li hanno incoraggiati a fare la stessa qualità di portage con xcom 2 😍
Il gioco è brillante. Tuttavia, l'app continua a bloccarsi sul mio Galaxy Note 8. Incubo assoluto
I salvataggi nel cloud non funzionano con l'aggiornamento dell'11 marzo 2021 di Google Play ma continuano a chiederti di accedere. Non sono disponibili server multiplayer, quindi è solo un gioco per giocatore singolo.
Il gioco presenta problemi e non avanzerà oltre il punto in cui sto tentando di utilizzare il programma di avvio. Su un s9
Avrei dovuto leggere le recensioni prima dell'acquisto... Trovato che non funziona correttamente sulle versioni successive di Android (sono su 10) e si arresta in modo anomalo all'avvio di un gioco. Sono riuscito a farlo funzionare sul mio vecchio tablet ma è molto lento (lecca-lecca). Google Play dovrebbe essere aggiornato in modo che non venga installato su dispositivi successivi o che risolva il problema...
Scaricato questo sul mio OP7Pro sperando di divertirmi con un po' di XCOM in movimento, sono rimasto sgomento nel rendermi conto che il gioco era stato praticamente abbandonato e ora non è supportato, quindi a causa della risoluzione di questo schermo, non tutto è sullo schermo (in alto e in basso e taglio). Quindi lascia che questo sia un acquirente attenti. Il gioco stesso funziona esattamente come la versione PC solo con una grafica molto ridotta. Se il tuo telefono funziona correttamente, probabilmente ti divertirai un mondo.
Gioco assolutamente stupendo e stimolante. Veramente bello e difficile, da giocare e rigiocare
XCOM®: Enemy Within 策略 isd
adoro il gioco ma si è bloccato quando è stato salvato nel cloud
Il gioco si arresta in modo anomalo a intermittenza durante il tentativo di connessione a Google Play
Gran gioco. Profondo e tattico con tanta personalizzazione. Come contenuti quasi uguali al PC.Peccato per la mancanza delle mods.
Il gioco ha problemi a connettersi all'account Google, quindi non puoi salvare i tuoi progressi. Il gioco di vergogna è fantastico... anche se fosse il tutorial...
Non sono mai stato in grado di finire questo gioco su Android nemmeno una volta, ad un certo punto si blocca sempre, l'ho reinstallato e riavviato la campagna circa 3-4 volte, onestamente è divertente, beh xcom, ma non spendere soldi per questo poiché lo faremo è rotto
Sarebbe 5 stelle tranne per il fatto che sono troppo pigri per aggiornare il loro collegamento cloud di Google all'interno del gioco, quindi non puoi utilizzare i salvataggi cloud su di esso senza andare in crash. Quello e il gioco si addormenta nel momento in cui te ne vai, anche se rispondi solo a una telefonata. NON PUOI USARE GOOGLE CLOUDS PER RISPARMIARE, DA GENNAIO.. 3 MESI è ridicolo
onestamente voglio dare cinque stelle e mentre se risolvono il problema del server. sembra che abbiano tolto la parte dal gioco e non abbiano aggiustato il gioco in modo che corrisponda a questo. quindi è sempre alla ricerca di un server e il gioco si arresta in modo anomalo costantemente quando provi a connetterti ad esso o il gioco tenta di farlo.
Sorprendente. Qualcosa in questo ti risucchia proprio dentro. Esecuzione di prim'ordine. La storia e il gameplay si bloccano e ti tengono impegnato. Ci ho giocato per 3 ore di fila fino a farmi male la testa. Non mi è mai piaciuta la strategia a turni, ma questa, insieme alla Banner Saga, è geniale! Non pensare, compralo.
Sebbene sia un buon gioco, i controlli della fotocamera non sono fatti per un dispositivo touch.
Vuoi che ti piaccia questo gioco. Dopo che la prima missione si è arrestata in modo anomalo. Nota 9
Il gioco si arresta in modo anomalo nell'introduzione a volte si blocca di nuovo quando si desidera caricare il gioco, altrimenti un gioco molto buono, ma se il mio problema non viene risolto anche spreco di denaro
Learn Japanese Language, Kanji শিক্ষা efs
XCOM®: Enemy Within સ્ટ્રેટેજી zzm
I comandi touch non funzionano. Il gioco è stato un gioco fantastico che ho giocato una volta su Xbox. Volevo giocare qui, ma il gioco stesso non sembra funzionare quando si tenta di effettuare una selezione durante il combattimento.
È giocabile ma è molto più fastidioso che tentare di riprodurlo su un laptop, una console o un PC. Le impostazioni della distanza vengono dimenticate ogni volta che una svolta inizia a costringerti a ridimensionare costantemente lo schermo, gli interni degli edifici non vengono visualizzati a meno che tu non tenti effettivamente di spostarci dentro qualcuno, in altri formati puoi regolare il livello dell'edificio che stai guardando e non c'è modo di attivare una visualizzazione di dove è possibile spostarsi senza prima provare effettivamente a muoversi. È fastidioso.
gioco incredibile!! è davvero fantastico!! ma continua a bloccarsi quando provo a caricare il mio gioco salvato sul mio Z3, ci vogliono circa tre tentativi per caricarlo... un gioco a pagamento non può farlo... aggiustalo!! rispetta i tuoi utenti....
Lo adoro. Mi ha fatto giocare a xcom 2 su ps4. Mi piacerebbe davvero se aggiungessi più mappe o come una modalità schermaglia casuale, ma con una cosa separata che ti consente di sbloccare truppe/ salire di livello/personalizzare come un'atmosfera da gioco di ruolo, ma il mio input principale sarebbe aggiungere più personaggi e renderlo più personalizzabile come aggiungere più cose per le truppe o renderlo più dettagliato come l'intsad della sola armatura, puoi cambiare il cappello, il busto e le gambe. Solo più in profondità pagherei anche se si trattasse di componenti aggiuntivi. Scusa per la grammatica.è XCOM, non so cos'altro dire, ottimo gioco, l'unica lamentela che ho è che poiché l'aggiornamento la fotocamera non rimane fissa nella posizione impostata, torna al valore predefinito quando cambi personaggio, a meno che non ci sia un'opzione che avevo acceso o spento? e devi tornare indietro dopo aver eliminato e scaricato nuovamente il gioco dopo l'ultimo aggiornamento diverso da quello Xcom! se l'hai giocato non c'è altro da dire, se non ACQUISTAlo non rimarrai deluso.
Sarebbe fantastico se caricasse. 9 volte su 10 infatti caricare un salvataggio crashare il gioco, rendendo l'esperienza "un tantino frustrante". Chiederò il rimborso.
Permettetemi di premetterlo dicendo che amo XCOM... ma questo pasticcio pieno di bug e glitch è offensivo per il franchise. Troppi bug da notare davvero in modo efficace qui, tutto ciò che posso dire è di non perdere tempo con questo chiaro tentativo di incassare la reputazione di XCOM. Non sono stato in grado di completare con successo una missione senza che qualche tipo di problema tecnico che interrompesse il gioco mi impedisse di uscire e ricaricare o semplicemente di spegnerlo tutto insieme. Molto frustrante. Avevo speranze così alte per questo.
Ottimo porto di un gioco fantastico. L'unico problema che devo affrontare su Xiaomi Redmi 9 (Android 10) è che si blocca quando viene caricato l'ultimo salvataggio, devo riavviare il gioco. Ma nessun altro problema, tutti i salvataggi non vengono interrotti, la storia è fantastica così come le prestazioni.
Guya davvero, ma vengo sempre espulso dal gioco. E anche dopo aver giocato 4 ore vengo espulso e non è stato salvato. E dopo ho salvato dopo alcune ore e indovino di nuovo, il giorno successivo nessun file di salvataggio. Ho un Galaxy S8, le specifiche sono buone. Ma ragazzi ho pagato per un gioco (un buon gioco tra l'altro) ma risolvete questo. Non è divertente :,-(
Tentativo di installazione più volte su un telefono Pixel. Installazione fallita ogni volta. Tentativo di ricevere il rimborso dall'e-mail di supporto 2K associata all'app, ma gli è stato detto che non avevano il potere di farlo e non era indirizzato a nessuno che potesse.
Fantastico uomo di gioco, adoro sballarmi e sparare agli alieni nel modo migliore per passare il tempo tra un lavoro e l'altro. Buon Natale a tutti. ⛄
Prova a salvare su Google il cloud, cosa che prevedibilmente fallisce, dato che non esiste da 2,5 anni ormai. Registra erroneamente la posizione dei tuoi tocchi, quindi devi toccare a vista sopra i pulsanti e rimani bloccato in un livello demo perché non puoi né sparare né annullare la tua azione. Sono sicuro che sia un grande gioco, ma è stato abbandonato per anni e si sta avvicinando all'obsolescenza non supportata.
Uno dei migliori giochi disponibili su Android.
I pulsanti smettono di funzionare in modo casuale.
Non riesco a superare l'eliminazione della bomba Misson non mi permetterà di disinnestare la bomba
moto g4 plus mobile schiacciato
Vorrei poter giocare ma ho avuto problemi a scaricare l'app. Non va mai lontano nel download, quindi lo ricontrollo qualche minuto dopo e qualcosa accade di nuovo in modo tale che non arrivi mai da nessuna parte. Probabilmente solo la mia esperienza però... giusto?
Finora mi è piaciuto molto il gioco tranne la parte "piccola" che non posso riprendere senza che si blocchi semplicemente, il che significa che a meno che non giocherò un'intera campagna in una volta non posso davvero giocare
uno dei peggiori giochi di sempre. i controlli sono merda totale. non puoi cambiare facilmente il livello di elevazione e ci vuole fortuna cieca o migliaia di tentativi per farlo. la metà delle volte non puoi fare quello che vuoi a causa di un tale controllo di merda. compralo solo se vuoi sprecare i tuoi soldi o irritarti.
Touch Control non accurato - Tanto che ho richiesto un rimborso.
Per il prezzo è troppo difettoso. Completamente bloccato in una missione perché non posso terminare il mio turno. Voglio i miei soldi indietro
XCOM®: Enemy Within Strategiya thl
XCOM®: Enemy Within સ્ટ્રેટેજી zzm
Ritardo un po', ci sono alcuni difetti qua e là. Attualmente lo sto giocando sul mio SAMSUNG A6 (2018).