Post by raglocodoni on Feb 28, 2022 18:34:44 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ War Robots Multigiocatore PvP ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ War Robots Multigiocatore PvP IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più hack delle risorse ▞▞▞
▞▞▞ War Robots Multigiocatore PvP 2022 version ▞▞▞
Questo è un gioco divertente all'inizio se non ci giochi da molto tempo. I nuovi giocatori che entrano faranno del bene all'inizio, ma non troppo lontano devi iniziare a far cadere soldi seri per competere anche con la maggior parte dei robot sul campo di battaglia. Ho speso una buona fetta ma ancora non riesco a stare con i bot contro cui mi sono confrontato. Il sistema di bilanciamento è disattivato quanto basta per cercare di farti spendere di più... Le costose armi a energia eliminano i miei migliori robot in pochi secondi... Quindi è divertente per un po'
Gioco da più di 6 anni. Grande gioco e quello in cui posso sempre tornare, non importa il tempo che trascorre. Vorrei che fosse così tanto per pagare ora un giorno
È un gioco ingiocabile. Menomale che ha lo scopo di divertire. Dieci minuti che ci gioco e l'ho già disinstallato. È bello spendere soldi per giocare giusto pixonic? In ogni partita, non uno, ma tutti shopponi con robot ed armi maxate. Machmaking lento dall'anno di uscita di sto "gioco" e per di più gioco malottimizzato a livelli estremi. Come può frame-laggare in uno Xiaomi Redmi Note 9 Pro? Poi mi devi spiegare a che server l'argento se non puoi comprare alcun robot. Gioco morto e sepolto.
War Robots Multiplayer Battles Hərəkət xbwl
Divertente da giocare occasionalmente gratuitamente. Un sacco di hacker e giocatori di alto livello che spendono tonnellate di denaro.
All'inizio era bello ma è diventato PAY-TANTO per vincere! Ingiocabile! 2 o 3 robot che puoi vincere con le casse a pagamento sono praticamente dei killer invincibili, riservati a chi può spendere soldi di euro per provare a vincerli... un team che era alla seconda Lega più forte un anno fa ora è retrocesso a metà classifica... capisco che lavorare per guadagnare così è vergogno....
gioco della spazzatura. Mooooolto paga per vincere e il solo tentativo di ottenere un robot senza investire denaro richiede almeno 4 mesi. Non sprecare i tuoi soldi in questo gioco. Ti mette di fronte a giocatori odiosi e non avrai alcuna possibilità. Ancora una volta, gioco spazzatura.
carino pero troppo difficile raggiungere i robot
Gioco infame... Bellissimo quando ho iniziato circa 5 o 6 anni fà ti divertirvi sul serio. Col tempo è diventato pay for win a livelli micidialbestiali, del tipo che ti devi ipotecare la casa e per intenderci non sul monopoli... Rinstallato più volte ho notato sempre più dei peggioramenti... Sempre più pesante più complesso ed estremamente lungo per via dei potenziamenti da effettuare, ciò ha provocato lag, rallentamenti e inevitabilmente bestemmie. Risultato: Disinstallato una vita.
Matchmaking ingiusto la mia squadra si distrugge sempre in Deathwatch e afk durante le partite di dominazione mi sento truccata Sto facendo 2 milioni di danni ogni partita mentre la mia squadra sta facendo 300-500k con la squadra nemica li sta attraversando senza sforzo
Tutti i commenti negativi so di gente che non sa investire sul gioco da F2P. Il gioco ti da le possibilità di migliorarti senza spendere nulla. Se si gioca 1 ora al giorno alterni giorni che usi le risorse per moltiplicare le ricompense e vedere i video con altri per vedere i video e giocare a risparmio. Per prima cosa risparmiare l'oro e lo usate per sbloccarervi 4 slot di almeno robot. Compratevi leo e griffin comprate magnum, taran, tulumbas, pin, orkans e piñate. Portate a livello 8 e risparmi
Mi piaceva questo gioco un po' di tempo fa, era divertente ed erano pochi robot pagati per vincere e tu eri sempre in livelli con persone uguali a te. MA ORA, tutto è dappertutto, ci sono molti robot pay pay win, e tu entri nei giochi con giocatori sopra di te. E HO TRASCORSO 30 MINUTI SOLIDI IN GIOCHI CON BOT. Non c'era 1 sola persona reale per un po'. Il gioco era glorioso allora, ma lo hanno davvero rovinato molto
Peccato...la pubblicità si vede benissimo...il gioco si blocca.e va malissimo...non fa giocare...non gli spendo più un euro...
Buon gioco, ma il motivo per cui metto solo 3 stelle è perché non posso più entrare nei round come se non potessi giocare un round
Abbassando questo a 1 stella finché voi ragazzi non risolvete il vostro sistema. Metti in coda "bassa priorità" dopo aver lasciato una battaglia e ora come 4 minuti di attesa per fare qualsiasi cosa. Posizionato primo in battaglia otto volte di seguito e ancora "bassa priorità". Correggi il tuo sistema se vuoi che le persone lo giochino davvero. Più della metà della mia gilda si è licenziata per questo.
Il gioco di per se è perfetto ma ho messo 4 stelle perchè molti giocatori shoppano un sacco e ci si ritrova a combattere contro robot praticamente immortali (scudi impenetrabili, armi al max ecc.). La soluzione potrebbe essere quella di creare due leghe: dove shoppponi e non siano divisi... per evitare di perdere partite e soprattutto per avere uno scontro "alla pari".
War Robots Multiplayer Battles कार्रवाई enn
Bel gioco, il gameplay é fantastico, i mech sono vari e uno più bello dell'altro... Il problema é unico: l'oro é un pó troppo ridotto, se fosse dato come l'esperienza sarebbe meglio, troppe cose si devono fare con questa e ci si butta troppi veri soldi per averla.... Capisco che i guadagni vengono anche da ciò peró rovinate un ottimo gioco... Ribilanciare il gioco, please!!!
Ingiocabile, troppo lag gli FPS sono di più quando giochi ad arbortnite su telefono devi risolvere questo fatto mettete 60 FPS sennò è ingiocabile per il resto è carino
Onestamente questo gioco è spazzatura, la grafica non funziona molto bene e non sei nemmeno posizionato con persone del tuo livello, ci vuole un'eternità per caricare anche i primi cinque minuti e sto disinstallando
Dino Tamers - Jurassic Riding MMO Adventure evez
Era uno dei giochi più belli in assoluto, ma con tutte queste armi e robot futuristici lo state rovinando non ha più senso giocare per divertirsi.
Scegli cosa prendere. Poi l'aggiornamento lo migliora o lo depotenzia. Che stronzata bestiale! I titani sono una coglionata assurda. da quando è pixonic è peggiorato in modo assurdo. Il più bel gioco, fino a un certo punto. Poi peggiorare sempre di più. Pixonic siete il peggio!
Be purtroppo è vero war robots ora è solo pay to win io 2 anni fa amavo questo gioco ma ora non più mi dispiace il gioco è carino ma non più quello di un tempo
Gioco divertente ma dovrebbero separare le persone che pagano e le persone che giocano. L'ultima battaglia è stata dominata da due fafinari. Troppo potente per la loro lega. Probabilmente un nuovo account che si è rafforzato con l'acquisto.
Devo ammettere che è un bellissimo, questo nessuno lo può negare ma devo anche ammettere che ci sono parecchi aggiornamenti da fare, e per questo il gioco occupa tanto spazio sul telefono
Allora il gioco e molto bello solo che si devono spendere troppi soldi per andare avanti,un bel gioco se non fosse per questa cosa sviluppatori andateci piano con i prezzi
Le partite non sono fatte bene, non ti mettono contro delle persone del tuo livello e in oltre costa tutto troppo
War Robots Multiplayer Battles Aksyon nld
Il gioco ha ormai parecchi anni di attività molti sono stati i vari upgrade,migliorie nuove dinamiche robot ecc. Ma si è arrivati a un punto dove viene FORZATO uso del denaro.Ultimo ormai aggiornamento ha aumentato ancora di più le spese del gioco oltre a farlo diventare un PAY TO WIN molto ben marcato . Se acquisti ti rendi conto che sfruttano la cosa aumentando i costi al posto di renderti abbastanza ECOMOMICHE le altre spese ,al posto di ringraziarti di aver acquistato per supportare il gioco
War Robots Multigiocatore PvP Azione ndw
Disparità dei livelli e giocatori, lentezza dei robot come nella creazione delle armi e dei robot, poca possibilità di miglioramento per chi non acquista! Insomma un po' di cose che invogliano poco continuare il gioco!
Gioco da molto tempo e di recente ho speso un po' di soldi ed ero in una partita e mi ha disconnesso e ha detto che non ho Internet, quindi sono andato e ho riavviato l'app e diceva errore riavvio, quindi ho riavviato e diceva la stessa cosa, quindi l'ho disinstallato e reinstallato e non mi ha nemmeno permesso di scaricare i file e ha detto il riavvio dell'errore, quindi questo è esasperante considerando che negli ultimi 6 mesi ho speso circa 120 dollari
Gioco davvero molto ben fatto , penalizzato però di costi molto elevati. Paga per vincere regnò di questo gioco. Quando non apparteneva a Pixonic questo gioco era valutato a 4,5 stelle , adesso ha scalato a 4 stele . Una ragione ci sara ma Pixonic non gli frega niente basta che ci sono shopponi che spendono .
Ho iniziato a giocare a questo gioco secoli fa e il concetto è ancora fantastico. Purtroppo hanno reso il gioco sempre più basato sul denaro. I prezzi sono semplicemente stupidi da tenere al passo e se sei disposto a pagare puoi ottenere cose che semplicemente non sono disponibili, non importa quanto tempo investi. Questo è il motivo principale per cui la mia valutazione è cambiata a una stella. Era la prima app che mettevo su un nuovo telefono. Ora gioco solo una volta ogni tanto per vedere se le cose vanno meglio.
Gioco divertente, consiglio di giocarci. A meno che tu non voglia perdere soldi. Ho speso centinaia per questo gioco cercando di ottenere le cose buone e la perdita di denaro fa male. Se giochi, GESTISCI BENE I TUOI SOLDI!! E ogni volta che un robot viene rilasciato, è sempre sopraffatto e ingiusto, e dopo che un robot viene rilasciato pixonic esce immediatamente con un nuovo robot nel server di prova, quindi non è divertente ottenere finalmente il robot più recente, poi ne esce uno nuovo. E anche il matchmaking è un problema. Il gioco è piuttosto divertente.
Gioco divertente ma l'unico problema è che questo è un po' di ritardo nel gioco, quindi non gli do 5 stelle ma se viene risolto lo metto a 5 stelle
Bellissimo gioco ci sto giocando da ormai 7 mesi, ma è ovviamente pagare per vincere, a partire dalle casse in cui è impossibile prendere un premio decente senza aprirne almeno º senza shoppare. Inoltre quasi tutto nel gioco costa oro, e per ottenere un robot decente senza aspettare 4 mesi per ottenere l'oro necessario, bisogna spendere 60 euro. Infine, s euno non shoppa (e parlo di società di euro) non ha speranze di vincere da un certo punto in poi.
Gioco ingiocabile, non duri più di due minuti, robot avversari mostruosamente forti non c'è partita, è fatto per fare spendere soldi se vuoi andare avanti. Andatevene una tariffa in C...o
P2W. Evitare. Ti prosciugherà i tuoi soldi e il tuo tempo. Introducono nuovi robot/armi troppo spesso ma senza l'acquisto sono estremamente difficili da ottenere. I nuovi robot/armi sono di gran lunga superiori a quelli precedenti (anche di pochi mesi) e distruggono facilmente i robot al massimo. Sicuramente un gioco a pagamento, che risucchierà te e il tuo tempo/denaro. Ci vogliono mesi per portare i robot al massimo a meno che tu non ne spenda migliaia. È assurdo. Problemi/bug vengono regolarmente segnalati e non vengono mai risolti. Così fatto con questo.
È possibile che tu possa darmi un blocco automatico e fare in modo che il mio robot rimanga bloccato su Target e puoi darmi toccare e tenere premuto girare come se toccassi sul lato destro dello schermo il mio robot gira in quel modo e continua per girare in quel modo come Auto segui Target e puoi darmi uno schermo fisso
Mi sono piaciute le prime 10 partite perché sembravano equamente abbinate, ma ora che sono solo un po' più alto il gioco mi sta abbinando con giocatori che quasi 1 mi hanno sparato. Aggiungilo alla lunghezza di alcune pubblicità e trascorri del tempo senza divertirti.
Gioco dedicato a chi spende, con gestione degli sconti inesistente, da rivedere il sistema di selezione degli sfidanti, Adatto per gli alettati
Molto bello peccato però per le continue proposte di pagamento e poi da quando è uscita la versione remastered è diventato un po' più brutto poi i titani non penso che siano necessari sia come se un umano sfidasse una formica la vittoria dell'umano è ovvia COMUNQUE È UN OTTIMO GIOCO INSTALLATELO ma state attenti alle cose a pagamento 😉
Concettualmente il gioco è bello, l'idea di uno sparatutto con dei mecha personalizzabili è buona e il combattimento è divertente. Microtransazioni, pubblicità per saltare i tempi di attesa, casse premio con probabilità folli, molteplici valute non convertibili sono solo un assaggio del gioco. Vi fosse presente una modalità di gioco in rete locale con bots, un mercato in cui tutti i giocatori possono vendere robot e armi e tutte le funzionalità disponibili già a livello 1 sarebbe almeno qualcosa
ATTENZIONE, questo gioco NON riguarda l'abilità, ma chi può pagare più soldi per le armi e gli aggiornamenti più potenti. Detto questo, se lo tieni a mente, il gioco può essere piuttosto divertente, anche se molte volte vieni ucciso dalle persone che spendono un sacco di soldi per le loro armi e robot. L'aggiornamento richiede molto tempo se non paghi
Il gioco in sé è bello ma: 1)la grafica è penosa 2)i robot fanno schifo 3)ed è un pay to win In una parola bruttissimo. Un consiglio: 1)togliete i cheater 2)mettete che si può migliorare la grafica tramite le impostazioni 3) fate più belli i robot
Fino ad'ora ho speso e non penso di sperdere Anche se i prezzi sono notevoli ma i colpi che uno compra fateli infiniti.. A te amico sviluppatore.. Fa un modo che se una persona spende per ogni arma ho tipo di colpi ma che siano infiniti.. Allora ci spendo anchio.. Quanto ho speso in 3anni piu di 321€ mi sono lamentato ma anche aiutato. QUINDI AMICO SVILUPPATORE E UNA BUONA IDEA NO.. BACI 😘👑⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐👑
Il supporto multipiattaforma è un disperato bisogno. Paga per vincere al meglio. Per favore, per amore di tutto ciò che è sacro o empio, smetti di aumentare la paga per giocare con il tuo stile, molto meno paga per vincere. Il prezzo delle cose in questo gioco è pazzesco, sia che si tratti di soldi veri o in valuta di gioco. Giocare a causa della mancanza di opzioni. Sembra strano che il gioco sia in ritardo a livelli non riproducibili indipendentemente dalla posizione, dallo stato del WiFi o dal livello grafico.